sabato 5 aprile 2008

Uno ci prova anche a non parlare di loro, ma come è possibile se ogni giorno ne inventano una?

Direttamente dal Pozzo di Cabal.

Il social network dei Radiohead: Waste Central.

A dire il vero per ora è poca cosa: possibile guardare video, fare amicizia con dei fan, segnalare i concerti a cui si parteciperà. E' pur sempre un'idea, per quanto ancora da sviluppare.

Sempre loro, i Radiohead, in collaborazione con itunes e garageband, hanno (da mò) lanciato un contest aperto a chiunque avesse voglia di remixare nude.
Tutto ciò scaricando le sei tracce dei singoli strumenti per creare il mix... a pagamento.

L'idea non è nuova, in precedenza i Duran Duran, avevano lanciato un concorso di remix di un loro brano, Nite Runner, contest a cui potevano partecipare solo i residenti negli USA. Gratuitamente.

Non ci è dato sapere il perchè di questa scelta del gruppo di Oxford, del tutto antitetica rispetto all'operazione In Rainbows.

Questa invece è nude, a gratis.

1 commento:

J ha detto...

Pensa che ho amici che vincono biglietti per i Radiohead ogni due giorni... bah.