sabato 29 dicembre 2007

Amy Winehouse minacciata e derisa

150mila euro o rapiremo Amy Winehouse: Questo, secondo il tabloid News of The World, l'avvertimento dato da alcuni detenuti al marito della cantante, Blake Fielder-Civil, attualmente ospite dal carcere di Pentonville in attesa di processo.

Blake ha immediatamente avvertito la moglie di stare in guardia, ma anche lui non sta attraversando un momento felicissimo; in carcere avrebbe ripreso a drogarsi - a quanto sembra l'eroina sarebbe stata utilizzata per fiaccare la sua volontà e convincerlo a pagare - e dopo essere risultato positivo ad un controllo, le autorità lo hanno relegato per punizione nel braccio della prigione che accoglie pedofili e maniaci sessuali.
Cosa che, secondo il tabloid, potrebbe essere una buona notizia; si tratta di un'ala in cui la vigilanza è molto più stretta e i detenuti che lo avevano minacciato non potranno più avere contatti con lui.


Insomma la situazione di Amy è sempre più allarmante.
Ciò nonostante (o proprio per questo) qualche simpaticone ha creato un sito invitando la gente ad indovinare quando morirà la cantante, allettati dal premio messo in palio: un iPod Touch.
L'anno più indicato è il 2008 ed in pochi si spingono oltre al 2009.

Nessun commento: