venerdì 30 novembre 2007

Radiohead - 18.06.08 - Milano

Radiohead a giugno in Italia.

Unica data italiana per i Radiohead. Thom Yorke e soci, si esibiranno all'Arena civica di Milano il 18 giugno.
I biglietti per il concerto, già disponibili sul sito ufficiale della band, si potranno acquistare dal 1° dicembre su Ticketone e dal 3 dicembre in tutte le rivendite collegate a quel circuito.

I prezzi saranno compresi tra 30 e 50 euro più prevendita, se da un lato ciò potrebbe essere tranquillamente catalogato quale furto, resta il fatto che stiamo parlando dei Radiohead.

2 commenti:

Caramon ha detto...

ciao! ho da poco scoperto il tuo blog! che ne dici di fare uno scambio di link o di banner?
Se vuoi saperne di + vai nella sezione “Scambio link/banner” del mio blog o clicca QUI.
Fammi sapere! Grazie! ciao!!!
Caramon

Caramon ha detto...

ciao ho inserito il banner ke mi hai kiesto!
se vuoi inserisci anche un link testuale nel tuo blogroll, lo farò anche io..con i link testuali aumenta la visibilità nei motori di ricerca ;)
ciao!