martedì 13 maggio 2008

Meglio un post per video che un post per punti

Ieri ho postato il video dei Portishead: The Rip.
Nel frattempo YouTube ha provveduto a rimuovere la clip in questione. Quella che ho ri-postato è una sopravvissuta. Per ora.
Chi non avesse ancora fatto in tempo a vedere The Rip, nel momento in cui mi sta leggendo, sappia che è una animazione sul genere di
We Carry On.

Sempre in tema di video particolari, non vi sarà sfuggito quello dei MGMT, ovviamente:
Time To Pretend.
Mi perdonerà Ray Tintori, responsabile della clip in questione, ma il suo lavoro piuttosto che suscitarmi emozioni, mi susciterebbe più facilmente convulsioni.
Mi perdonerà due volte, se "ne svelo" alcuni retroscena (Non chiedetemi il perchè di Of Moons, Birds & Monsters come musica).


L'ultimo video di cui intendo parlarvi riguarda la campagna contro il lavoro minorile, organizzata da mtv.

A questa iniziativa i Radiohead hanno dedicato All I Need.

Nessun commento: